La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino slavo di 29 anni presso la Questura di Napoli mentre cercava di ottenere il passaporto.
Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali nei confronti dell’uomo.
Il cittadino slavo si era recato all’Ufficio Passaporti per formalizzare la richiesta del documento, ma durante i rilievi dattiloscopici è emerso che era destinatario di un provvedimento restrittivo.
Il provvedimento lo obbligava a scontare una pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi nella provincia di Avellino.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Un normale pattugliamento notturno nelle strade di Trentola Ducenta si è trasformato in un'operazione di polizia internazionale. I Carabinieri della stazione locale, durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l'alt a un giovane di 22 anni, di origine romena ma domiciliato nel comune dell'Agro Aversano. Nonostante il volto già noto ai militari, è…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti