

Napoli. È morta la donna ustionata dalle fiamme spigionate dal barbecue che stava facendo sul balcone di casa a san Giorgio a Cremano.
Il grave incidente domestico si era verificato mercoledì scorso a san Giorgio a Cremano. la donna aveva 41 anni. È morta questa mattina presso l’ospedale Cardarelli per le ustioni riportate.
La donna era rimasta gravemente ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone.
Era stata trasferita dal 118 nell’ospedale Cardarelli di Napoli presso il reparto grandi ustionati con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.
le sue condizioni era apparse subito molto gravi e nonostante gli sforzi dei medici dell’ospedale Cardarelli di Napoli stamane il suo cuore ha cessato di battere.
Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 3 novembre 2026, segno per segno, con un focus su… Leggi tutto
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto
Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto
Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto
Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto