Cronaca Napoli
| In
26 Maggio 2024 - 12:03

Napoli è morta la donna ustionata dalle fiamme del barbecue sul balcone di casa

Di Gustavo Gentile

Napoli. È morta la donna ustionata dalle fiamme spigionate dal barbecue che stava facendo sul balcone di casa a san Giorgio a Cremano.

Il grave incidente domestico si era verificato mercoledì scorso a san Giorgio a Cremano. la donna aveva 41 anni. È morta questa mattina presso l’ospedale Cardarelli per le ustioni riportate.

La donna era rimasta gravemente ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone.

 Aveva ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo

Era stata trasferita dal 118 nell’ospedale Cardarelli di Napoli presso il reparto grandi ustionati con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.

le sue condizioni era apparse subito molto gravi e nonostante gli sforzi dei medici dell'ospedale Cardarelli di Napoli stamane il suo cuore ha cessato di battere.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2024 - 12:03 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Maggio 2024 - 12:03

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.