Napoli, è caccia al vincitore dei 101 milioni al Superenalotto: potrebbe trattarsi anche di un turista

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ caccia al fortunato giocatore che a Napoli ha vinto la bellezza di 101 milioni e 511.953,21 euro al Superenalotto, centrando il jackpot con una schedina da soli 2 euro. La vincita è avvenuta a Napoli, nella centralissima via Toledo, presso la tabaccheria “Bella ‘mbriana”, nome che nella credenza popolare napoletana rappresenta lo spirito benefico della casa.

E allora ora come si farà a non dare credito appunto alle credenze popolari? Chi è il fortunato vincitore?

L’identità del vincitore è ancora sconosciuta. Il titolare della tabaccheria, Salvatore, ha dichiarato: “Vendo centinaia di giocate ogni giorno, come fai a sapere chi è stato? Posso solo sperare che sia una persona del quartiere: conosco tanti che ne avrebbero bisogno e mi piacerebbe che i soldi andassero a uno di questi.”

È sempre un’impresa trovare chi ha incassato una vincita milionaria, ma stavolta sembra davvero impossibile capire chi si porterà a casa gli oltre 100 milioni – per la precisione 101 milioni 511.953,21 euro – del Jackpot del Superenalotto.

Si sa solo che il 6  è stato centrato con una schedina da soli 2 euro, circostanza – dicono i curiosi che si sono radunati davanti alla tabaccheria,  che avvalorerebbe l’ipotesi che la giocata sia stata fatta da qualcuno di passaggio se non addirittura da un turista italiano che ha voluto tentare la fortuna a Napoli.

Oppure, chissà, è qualche cliente abituale di questo piccolo esercizio, fortunato fin dal nome.

Si tratta della prima vincita con punti 6 del 2024 e la nona più alta nella storia del gioco. La Campania si conferma la regione più fortunata al Superenalotto, con ben 20 vincite del jackpot. L’ultimo 6, da 85,1 milioni di euro, era stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
DALLA HOME

Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE