Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Giovanni Manna nel proprio organico, affidandogli la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva.Con questa nomina, il club partenopeo punta a consolidare e potenziare la propria struttura organizzativa e gestionale dopo un anno di grandi delusioni.
Giovanni Manna, classe 1988, nato a Vallo della Lucania, prima di approdare al Napoli, è stato direttore sportivo della Juventus.Entrato nel progetto bianconero nel luglio 2019 come responsabile della Primavera, Manna ha iniziato la sua carriera come Club Manager a Forlì nella stagione 2013/2014.
Il suo percorso professionale ha avuto una svolta quando ha deciso di trasferirsi in Svizzera, dove ha lavorato prima con il Chiasso come team manager e poi con il Lugano come direttore sportivo.Con il Lugano, Manna ha raggiunto la terza posizione nella massima serie del campionato svizzero, ottenendo l’accesso all’Europa League.
Nel luglio 2019, Manna è entrato nella Juventus, collaborando strettamente con Fabio Paratici e Federico Cherubini.Ha iniziato come responsabile della Primavera e successivamente è stato promosso a manager della Juventus U23, dimostrando la sua abilità nel gestire e sviluppare talenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto