ULTIME CALCIOMERCATO

UFFICIALE

Giovanni Manna è il nuovo direttore sportivo del Calcio Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Giovanni Manna nel proprio organico, affidandogli la conduzione e la responsabilità dell’area sportiva. Con questa nomina, il club partenopeo punta a consolidare e potenziare la propria struttura organizzativa e gestionale dopo un anno di grandi delusioni.

PUBBLICITA

Giovanni Manna, classe 1988, nato a Vallo della Lucania, prima di approdare al Napoli, è stato direttore sportivo della Juventus. Entrato nel progetto bianconero nel luglio 2019 come responsabile della Primavera, Manna ha iniziato la sua carriera come Club Manager a Forlì nella stagione 2013/2014.

Il suo percorso professionale ha avuto una svolta quando ha deciso di trasferirsi in Svizzera, dove ha lavorato prima con il Chiasso come team manager e poi con il Lugano come direttore sportivo. Con il Lugano, Manna ha raggiunto la terza posizione nella massima serie del campionato svizzero, ottenendo l’accesso all’Europa League.

Nel luglio 2019, Manna è entrato nella Juventus, collaborando strettamente con Fabio Paratici e Federico Cherubini. Ha iniziato come responsabile della Primavera e successivamente è stato promosso a manager della Juventus U23, dimostrando la sua abilità nel gestire e sviluppare talenti.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie