La madre di Denise ha fatto una scoperta insolita: due cimici trovate in casa. Decisa a coinvolgere gli altri, ha pubblicato le foto su Facebook chiedendo ai suoi amici di indovinare di che cosa si tratti.
Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, ha condiviso l’immagine delle due “cimici” rinvenute durante dei lavori di manutenzione nella casa che condivide con Piero Pulizzi.
Le apparecchiature erano perfettamente funzionanti, alimentate dalla rete elettrica. Piera Maggio ha precisato che ora chiederà alle autorità se appartengono allo Stato o a privati. Non è chiaro se ce ne siano altre, e la madre di Denise ammette che fino ad ora non aveva mai avuto curiosità al riguardo, poiché non aveva nulla da nascondere.
Piera Maggio, che ha continuato per anni la ricerca disperata della figlia, si è interrogata sui social riguardo alla possibilità che le cimici siano di proprietà dello Stato, ipotizzando ironicamente di chiedere il risarcimento per vent’anni di utilizzo della loro rete elettrica.
La scoperta è stata prontamente comunicata all’avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto