La Cultura a Napoli: Tra Crisi e Lavoro Ricordando Gaetano Di Vaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

La cultura a Napoli sta vivendo un’epoca di trasformazione turistica e urbana, rappresentando un’occasione di sviluppo, di sbocco occupazionale e di formazione dell’immaginario, nonostante la crisi di risorse e una dimensione sempre più internazionale che coinvolge la città.

PUBBLICITA

D.NA. Dossier Napoli in Onda Stasera

Questi temi saranno al centro della puntata di “D.NA. Dossier Napoli”, in onda stasera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook. Questa puntata offre uno sguardo profondo sulla situazione culturale della città e come essa si inserisce nel contesto lavorativo e formativo.

Ospiti di Rilievo

Tra gli ospiti di questa puntata vi saranno Gianluca Daniele, segretario Slc Cgil Campania; Maurizio Braucci, sceneggiatore e scrittore; e Antonella Carlo, responsabile della comunicazione del MANN Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La diversità degli ospiti contribuirà a una discussione ricca e variegata, offrendo al pubblico diverse prospettive sulla cultura napoletana.

Ricordo di Gaetano Di Vaio

Non mancherà un ricordo di Gaetano Di Vaio, attore, regista e produttore con Figli del Bronx, scomparso tragicamente. La sua figura sarà omaggiata durante la puntata, sottolineando l’importanza del suo contributo al panorama culturale napoletano.

Una Produzione di Videoup3

Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, ed è una produzione di Videoup3 con Sara Iannaccone in redazione. Questa squadra ha lavorato attentamente per offrire un programma che non solo informi ma anche ispiri il pubblico, trattando temi cruciali per il futuro culturale e lavorativo di Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE