A Giugliano arrestato ghanese ritenuto responsabile di possesso di documenti identificativi falsi validi per l’espatrio.
I Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria, coadiuvati dai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Campania e della locale Stazione Carabinieri, hanno sgominato una fabbrica di documenti falsi a Giugliano in Campania, località Varcaturo.
Nel corso di un’operazione mirata al contrasto della falsificazione di documenti identificativi, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino ghanese di 45 anni, regolarmente presente sul territorio nazionale.
L’uomo è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di documenti falsi validi per l’espatrio.
L’operazione è scaturita da un’attenta attività investigativa condotta dall’Arma Territoriale, che ha rilevato una presenza anomala di cittadini stranieri nella zona, presumibilmente finalizzata all’approvvigionamento di documenti falsi.
I Carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione a carico del sospettato, rinvenendo e sequestrando il seguente materiale:
L’arrestato, dopo le formalità di rito e in ottemperanza alle disposizioni impartite dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
@riproduzione riservata
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto