

La polizia indaga sulla rapinba al gioielliere
La polizia ha arrestato tre persone nel casertano per aver commesso reati legati all’immigrazione clandestina e al falso documentale, nell’ambito di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.
Gli arrestati sono P.I., 50enne di San Cipriano d’Aversa, Y.I.M., 52enne della Costa d’Avorio, e C.E., 58enne di Carinaro.
L’indagine è stata avviata in seguito a una precedente inchiesta del 2022 su una donna coinvolta nella produzione di documenti falsi per agevolare la permanenza illegale sul territorio italiano di numerosi immigrati extracomunitari.
La donna, insieme a complici italiani e stranieri, produceva documentazione falsa riguardante dichiarazioni di ospitalità in immobili di sua proprietà, necessarie per ottenere il permesso di soggiorno.
Le perquisizioni presso gli immobili della donna hanno portato al sequestro di moduli in bianco e timbri utilizzati per produrre la documentazione falsa. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord ha richiesto e ottenuto un’ordinanza cautelare che prevede gli arresti domiciliari per la donna e il divieto di dimora nella provincia di Caserta per gli altri due indagati.
Nella mattinata odierna, due degli indagati sono stati arrestati presso le loro abitazioni dalla Squadra Mobile e dalla DIGOS di Caserta, mentre il terzo è stato individuato dalla Squadra Mobile di Milano nel suo comune di residenza.
Acciaroli - A sedici anni esatti dalla notte in cui la criminalità ha spezzato la… Leggi tutto
Montoro – Non si era rassegnato alla fine della relazione e, nonostante il provvedimento che… Leggi tutto
Durante controlli mirati contro lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Vico Equense hanno scoperto… Leggi tutto
Da lunedì 7 settembre, VG21 Mattina riprende le trasmissioni quotidiane su Canale 21 con notizie,… Leggi tutto
Tra Pompei e Boscoreale tornano a preoccupare i roghi tossici e l’abbandono illegale di rifiuti,… Leggi tutto
Un controllo dei carabinieri al porto di Capri ha portato all'arresto di un 18enne trovato… Leggi tutto