IL FATTO

Lettere: un chilo di esplosivo detenuto illegalmente in casa, arrestato 29enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano nuove assunzioni in Comune

Un’operazione dei Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di Tommaso Di Riso, un giovane di 29 anni residente a Lettere, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. L’accusa a suo carico è quella di detenzione illegale di ordigni esplosivi.

Durante una perquisizione domiciliare condotta dai militari, sono stati scoperti e sequestrati dieci ordigni esplosivi, non ancora classificati, che complessivamente pesavano un chilogrammo. L’intervento tempestivo degli artificieri del comando provinciale di Napoli ha garantito la sicurezza dell’area, permettendo il recupero del materiale pericoloso senza incidenti.

Di Riso è stato successivamente trasferito alla casa circondariale di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori sviluppi. Le indagini proseguiranno per chiarire le intenzioni del giovane con il possesso di tali ordigni e per verificare eventuali collegamenti con altri soggetti o attività illecite.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
DALLA HOME

Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE