IL FATTO

Lettere: un chilo di esplosivo detenuto illegalmente in casa, arrestato 29enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’operazione dei Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di Tommaso Di Riso, un giovane di 29 anni residente a Lettere, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. L’accusa a suo carico è quella di detenzione illegale di ordigni esplosivi.

Durante una perquisizione domiciliare condotta dai militari, sono stati scoperti e sequestrati dieci ordigni esplosivi, non ancora classificati, che complessivamente pesavano un chilogrammo. L’intervento tempestivo degli artificieri del comando provinciale di Napoli ha garantito la sicurezza dell’area, permettendo il recupero del materiale pericoloso senza incidenti.

Di Riso è stato successivamente trasferito alla casa circondariale di Poggioreale, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori sviluppi. Le indagini proseguiranno per chiarire le intenzioni del giovane con il possesso di tali ordigni e per verificare eventuali collegamenti con altri soggetti o attività illecite.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

  Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

CRONACA NAPOLI