Ercolano. Lite tra padre e figlia:i Carabinieri arrivano chiamati in soccorso dalla donna e trovano un arsenale in casa.
Questa notte a Ercolano, i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 66enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di armi.
Poche ore prima, sua figlia aveva chiesto aiuto ai carabinieri, riferendo di essere stata minacciata dal padre dopo una lite per futili motivi. L’uomo non si era fermato alle parole, ma aveva impugnato un’arma.
I carabinieri, indossando giubbotti antiproiettile, si sono recati a casa dell’uomo, sapendo che era titolare di porto d’armi. Sono state sequestrate cautelativamente 6 pistole e 12 fucili regolarmente denunciati.
Tuttavia, i veri guai per il 66enne sono iniziati quando i militari hanno trovato materiale che farebbe gola anche alla criminalità organizzata.
Sono state sequestrate 11 pistole, alcune con matricola abrasa, una modificata e una con caricatore inserito contenente 5 colpi. Inoltre, sono state trovate 882 munizioni di vario calibro, 110 cartucce per fucile, 82 coltelli di vari modelli e una balestra.
L’uomo è stato trasferito in carcere. Mentre le indagini continuano per capire come si era procurato l’arsenale e se per caso qualcuna delle pistole sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto