Caserta rapinatori in monopattino denunciati dai carabinieri

Caserta. Due minorenni, un albanese e un egiziano, sono...

Clémentine: il Nuovo Romanzo di Gerry Di Lorenzo per PAV Edizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO


La Storia di Clémentine

Clémentine, il nuovo romanzo di Gerry Di Lorenzo pubblicato da PAV Edizioni, racconta la storia di una ragazza con un passato oscuro e tormentato. Figlia di Miriam, relegata in un frenocomio a causa dei suoi istinti violenti, Clémentine nasce da violenze sessuali ma conserva anche la capacità di amare.

PUBBLICITA

La Lotta Contro le Crudeltà

Cresciuta nell’ospedale psichiatrico, una volta libera si trova a fronteggiare varie forme di crudeltà che rischiano di far emergere in lei un lato oscuro simile a quello della madre. Clémentine si trova costretta a combattere con i propri demoni interiori e a confrontarsi con la sottile linea tra amore e orrore che caratterizza la sua esistenza.

Il Messaggio dell’Autore

Gerry Di Lorenzo, autore del romanzo, rivela che Clémentine è stato scritto con maggiore maturità ed esperienza, riflettendo sul tema della mente umana e sulle esperienze che plasmano la nostra identità. Attraverso le vicissitudini della protagonista, l’autore esplora il concetto che nessuno nasce buono o cattivo, ma che siamo il prodotto delle nostre esperienze e dei nostri traumi. La ricerca di felicità di Clémentine trasforma il romanzo in un viaggio emotivo, condito da domande su destino e maledizione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE