A Cava de’ Tirreni la polizia chiude un bar su disposizione del questore di Salerno.
Gli agenti del commissariato di Cava de’ Tirreni hanno messo i sigilli a un locale della cittadina. Il provvedimento, emesso dal questore di Salerno, è stato adottato a seguito di una lite avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 marzo scorso, durante la quale un uomo è rimasto ferito in una violenta aggressione.
Durante ulteriori controlli, gli agenti hanno riscontrato la “frequente presenza di soggetti pregiudicati”. Per questo motivo, si è resa necessaria l’adozione del provvedimento come “strumento per ristabilire l’ordine e la sicurezza pubblica”.
Questo episodio ha acceso i riflettori delle forze dell’ordine sul locale, portandolo sotto stretta sorveglianza.
Frequenti Presenze di Soggetti Pregiudicati
Oltre all’episodio violento, durante ulteriori controlli, la polizia ha riscontrato una preoccupante “frequente presenza di soggetti pregiudicati” nel bar. Questa scoperta ha aggravato la situazione del locale, rafforzando la percezione di un luogo potenzialmente pericoloso per la collettività
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto