La società responsabile della fornitura dei pasti nelle scuole di Casalnuovo di Napoli è stata ispezionata dai Carabinieri.
La verifica, effettuata dai militari locali e dagli uomini del nucleo speciale dei NAS di Napoli, ha rivelato alcune irregolarità nei locali dell’azienda, portando a sanzioni per oltre 4mila euro per il proprietario.
Tra le violazioni rilevate vi sono carenze igienico sanitarie, la mancata applicazione delle procedure di autocontrollo alimentare e l’incapacità di rintracciare alcuni alimenti.
Al termine dell’ispezione i militari hanno sequestrato 80 chili di vari alimenti, tra cui molti panini e frutta non idonei al consumo. Ulteriori controlli di questo tipo sono previsti nei prossimi giorni.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto