ULTIME CALCIOMERCATO

POST PARTITA

Calzona: “Dispiaciuto per i tifosi, ma i miei giocatori hanno dato tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il deludente 0-0 contro il Lecce, nell’ultima partita di campionato che ha segnato la definitiva esclusione degli azzurri dalle coppe europee per la prossima stagione. “Questa partita rappresenta l’annata vissuta dal Napoli. L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace per i tifosi”, ha dichiarato il tecnico.

PUBBLICITA

Calzona ha voluto sottolineare l’impegno dei suoi giocatori: “Tutti i calciatori a mia disposizione, compreso chi ha giocato meno, hanno dato tutto quello che avevano. Anche io ce l’ho messa tutta dal mio arrivo. Purtroppo, questa stagione è andata così e mi rammarico solo di non essere riuscito a fare di più.”

Calzona ha anche risposto alle critiche ricevute durante l’anno: “Certo, mi spiace che alcuni gossippari abbiano inventato di tutto sulla mia professionalità, ma va bene così”. Ora il Napoli dovrà lavorare duramente per ritrovare la strada verso il successo e regalare nuove gioie ai suoi sostenitori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie