foto archivio
Un giovane è stato accoltellato a Eboli la scorsa notte davanti a un locale in seguito a una lite a cui avrebbero partecipato diverse persone. Il 26enne, residente a Battipaglia, è stato portato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio alla gamba.
Nonostante la gravità delle lesioni, non è in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’aggressione. Si ipotizza un regolamento di conti o uno scontro legato allo spaccio di stupefacenti.
Il sindaco di Eboli ha chiesto un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale per garantire la sicurezza dei residenti. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni sull’accaduto a contattare i carabinieri o recarsi presso il comando di polizia più vicino. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per fare luce su questo episodio e assicurare che i responsabili vengano consegnati alla giustizia.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto