Cronaca Napoli

Poggiomarino, minaccia la suocera con un coltello: arrestati

Condivid

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni a Poggiomarino per maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una donna in difficoltà.

I poliziotti sono prontamente intervenuti e hanno ascoltato la testimonianza della donna che ha riferito di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal compagno della figlia.

La stessa donna ha anche segnalato un episodio simile accaduto alla figlia il giorno precedente.

Dopo aver identificato il sospettato come un cittadino bulgaro di 30 anni e averlo trovato in possesso del coltello di 12 cm, la polizia l’ha arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato per il possesso di un’arma offensiva.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28