Nella notte tra domenica e lunedì, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito un'automobilista e gli agenti intervenuti in Piazza Sannazaro a Napoli.
L'episodio si è verificato durante un normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando. Gli agenti sono stati allertati dalla Sala Operativa per una segnalazione di un'automobilista aggredita da un lavavetri.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla donna che ha indicato loro un uomo poco distante come l'autore del danneggiamento del parabrezza della sua auto.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz della Polizia sui treni della metropolitana: due arresti per le rapine ai passeggeri
San Carlo, Macciardi si insedia come nuovo sovrintendente: “Subito al lavoro per un teatro d’eccellenza”
Napoli, arrestato il ladro algerino dei Ponti Rossi
Incendio a Ponticelli, avviato il monitoraggio delle diossine
L'uomo, un 41enne marocchino con precedenti di polizia, si è mostrato subito insofferente al controllo di polizia iniziando ad inveire contro gli agenti. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.
Anche una volta accompagnato nell'auto di servizio, l'uomo ha continuato ad aggredire, danneggiando uno dei finestrini della volante.
Per tali motivi, il 41enne è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lascia un commento