I signori del racket in azione a Palma Campania. Questo pomeriggio, infatti, i carabinieri sono intervenuti in via Novesche, in un'area parcheggio, a seguito della segnalazione di un incendio.
Da una prima ricostruzione, ancora da confermare, sembra che ignoti abbiano dato fuoco a cinque auto compattatori appartenenti alla società Multy services di raccolta rifiuti, per poi esplodere alcuni colpi d'arma da fuoco.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che stanno svolgendo un sopralluogo per ricostruire l'intera dinamica dell'evento.
Il titolare dell'azienda è stato sentito a sommarie informazioni e ha dichiarato di non sapersi spiegare i motivi dell'attentato.
















































































Lascia un commento