Il personale del Commissariato di P.S. “San Ferdinando” ha notificato a A.R., di anni 57, e F.F, di anni 42, pluripregiudicati residenti a Napoli, un’ordinanza applicativa della misura cautelare di custodia in carcere poiché indagati per il reato di furto in abitazione.
I due, noti ed esperti ladri di appartamenti il 31 ottobre 2023, si erano introdotti in un’abitazione in via S. Pasquale a Chiaia, impossessandosi di numerosi oggetti di significativo valore economico.
Grazie alle indagini dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “San Ferdinando” e al riscontro delle immagini di telecamere pubbliche e private poste nella zona i due sono stati riconosciuti quali autori del furto.
Il GIP del Tribunale di Napoli, concordando con il quadro indiziario esaustivo acquisito dalla Polizia di Stato delegata dalla Procura di Napoli e ritenendo altamente sussistente il pericolo di recidiva, ha emesso la misura cautelare a carico dei due.
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto