Napoli, furto in un appartamento a Chiaia: presi i due ladri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il personale del Commissariato di P.S. “San Ferdinando” ha notificato a A.R., di anni 57, e F.F, di anni 42, pluripregiudicati residenti a Napoli, un’ordinanza applicativa della misura cautelare di custodia in carcere poiché indagati per il reato di furto in abitazione.

I due, noti ed esperti ladri di appartamenti il 31 ottobre 2023, si erano introdotti in un’abitazione in via S. Pasquale a Chiaia, impossessandosi di numerosi oggetti di significativo valore economico.

Grazie alle indagini dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “San Ferdinando” e al riscontro delle immagini di telecamere pubbliche e private poste nella zona i due sono stati riconosciuti quali autori del furto.

    Il GIP del Tribunale di Napoli, concordando con il quadro indiziario esaustivo acquisito dalla Polizia di Stato delegata dalla Procura di Napoli e ritenendo altamente sussistente il pericolo di recidiva, ha emesso la misura cautelare a carico dei due.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

    Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI