

Foto archivio
Due giovani pusher erano in giro per Mugnano in cerca di clienti ma sono incappati in un controllo dei carabinieri motociclisti della sezione radiomobile.
I due, Castrese Moio e Ciro Persico, di 24 e 19 anni erano in sella a uno scooter in via Don Minzoni quando i militari, conoscendo i loro movimenti, li hanno fermati e perquisiti.
E infatti addosso avevano 13 stecchette di hashish e oltre 300 euro in contante ritenuto provento illecito.
Nell’abitazione di Moio ancora altri 3,8 grammi della stessa sostanza. Entrambi già noti alle forze dell’ordine sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Ora le indagini proseguono per risalire ai loro forntori.
Concorso straordinario dell’Arma dei Carabinieri per reclutare 400 allievi marescialli laureati entro 28 anni. Domande… Leggi tutto
Tre atleti paralimpici saranno assunti nei Gruppi sportivi della Polizia di Stato Sezione paralimpica Fiamme… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto
Opportunità di lavoro a Napoli per chef de rang in un ristorante di cucina italiana,… Leggi tutto
Rai annuncia una selezione per 12 giovani tra 18 e 29 anni per ricoprire ruoli… Leggi tutto
Napoli - La decisione dell’ottava sezione del Tribunale del Riesame di Napoli introduce un elemento… Leggi tutto