

E’ stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ma anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.
Si tratta di un 28enne di Napoli con precedenti penali sorpreso ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore con droga e munizioni. Gli agenti lo teneva d’occhio perché aveva notato un continuo via vai di persone da quella abitazione di Grumo Nevano.
Persone di ogni età e di ogni ceto sociale. Erano quindi certi che il giovane spacciasse droga di qualsiasi tipo. L’intuizione si è rivelata giusta perché facendo irruzione nell’abitazione del 28enne sono state rinvenute 22 pasticche di ecstasy del peso di circa 3,7 grammi, 21 involucri contenenti circa 6,4 grammi di ketamina, 2 panetti di hashish e 13 pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 212 grammi, 2 bilancini di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e 5 cartucce calibro 7,65.
Per lui sono scattate le manette e ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori ma anche per capire per conto di chi spacciava e la sua clientela.
Scaricare e salvare le Storie di Instagram può sembrare una sfida, visto che sono pensate… Leggi tutto
Nessun rimprovero al Napoli dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Massimiliano Allegri guarda soprattutto alla prestazione… Leggi tutto
Un successo prezioso al Maradona e la soddisfazione di Mikel Arteta. L’Arsenal supera il Napoli… Leggi tutto
Il Napoli incassa la terza sconfitta consecutiva e Giovanni Di Lorenzo non nasconde il momento… Leggi tutto
Comincia con una sconfitta il percorso del Napoli in Champions League. Al Maradona l’Arsenal passa… Leggi tutto
Noa Lang non è nella distinta del Napoli per la sfida di Champions League contro… Leggi tutto