Grumo Nevano, spacciava pasticche di droga in casa: arrestato 28enne di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ma anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

Si tratta di un 28enne di Napoli con precedenti penali sorpreso ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore con droga e munizioni. Gli agenti lo teneva d’occhio perché aveva notato un continuo via vai di persone da quella abitazione di Grumo Nevano.

Persone di ogni età e di ogni ceto sociale. Erano quindi certi che il giovane spacciasse droga di qualsiasi tipo. L’intuizione si è rivelata giusta perché facendo irruzione nell’abitazione del 28enne sono state rinvenute 22 pasticche di ecstasy del peso di circa 3,7 grammi, 21 involucri contenenti circa 6,4 grammi di ketamina, 2 panetti di hashish e 13 pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 212 grammi, 2 bilancini di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e 5 cartucce calibro 7,65.

    Per lui sono scattate le manette e ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori ma anche per capire per conto di chi spacciava e la sua clientela.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA