Musica

Esplorando ‘Smeraldo’: il Debutto Musicale di Ambra Di Marte

Condivid

Ambra Di Marte ci porta in un viaggio intenso attraverso la sua vita con il suo primo album, intitolato ‘Smeraldo’. Ogni brano è come una stanza in una casa colorata, riflettendo emozioni e esperienze uniche racchiuse in melodie caratterizzate da diversi stili e influenze.

Sonorità Diverse e Atmosfere Coinvolgenti

Le sonorità dell’album spaziano dal pop/rock elettronico con richiami alla scena indipendente inglese, a brani funky pop vivaci, ballate struggenti dal sapore cantautorale, e pezzi dolci e riflessivi. Ambra Di Marte sfida i confini musicali con tocchi dance e influenze rap, mantenendo sempre un filo conduttore e una coerenza unica. I testi profondi e poetici, spesso conditi da sarcasmo e critica sociale, sono la firma distintiva dell’artista.

In questo album, Ambra Di Marte dimostra di essere pronta a esplorare nuovi orizzonti musicali, regalando agli ascoltatori un’esperienza coinvolgente e stimolante.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews