Era uscito, come tutte le mattine all’alba per andare a lavorare in compagnia di una collega. E invece lui ha trovato la morte e la collega ora è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Un tragico incidente ha causato la morte di un ragazzo di 28 anni a Castellammare di Stabia. Il giovane è deceduto dopo aver urtato un tir fermo ai caselli dell’autostrada all’alba.
La vittima si chiamava Salvatore Scotognella, 28 anni residente a Ponte Persica, non lontano dal luogo dell’incidente. Lavorava in un noto bar di via Virgilio a Castellammare. Prima di arrivare ai caselli e immettersi sul raccordo autostradale, forse per una distrazione, si è schiantato con la sua moto contro un camion in sosta in strada.
Quella è una zona pericolosa perché appunto basta un veicolo in sosta e la strada si restringe. Purtroppo Salvatore Scotognella non è riuscito ad evitare l’impatto. Il suo corpo e quello della donna sono stati sbalzati ad alcuni metri di distanza. L’impatto è stato violentissimo e quando sono arrivate le ambulanze per lui non vi era più niente da fare. Il suo cuore aveva già cessato di battere.
La donna che era con lui è stata trasportata in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverata in codice rosso. Sul caso indaga la polizia strada, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto