Antonio Coppola, il candidato sindaco di 8 liste civiche per il prossimo consiglio comunale di Castellammare in una nota replica e ringrazia l’onorevole Annarita Patriarca che ieri lo ha chiamato in causa per un possibile accordo con il centro destra.
“Vorrei ringraziare l’onorevole Patriarca a nome variegato gruppo che mi onoro di rappresentare, per le belle parole di stima che ha riservato nei miei e nostri confronti.
Fa sempre piacere vedere che l’impegno sociale profuso in questi anni sia apprezzato ad alto livelli istituzionale, anche perché il confronto fra istituzioni è essenziale per la nostra comunità e, soprattutto, per gli ultimi, per chi non ha voce. Ne ha mai avuto degna rappresentanza”, si affretta a spiegare il dottore Coppola.
E poi aggiunge: “Il gruppo che sostiene la mi candidatura ha avviato da lungo tempo un progetto politico-sociale che ha trovato la sua sintesi nella mia leadership e, di questo, ringrazio chi ha avuto e ha fiducia in me. All’onorevole Patriarca vorrei confermare che il nostro, l’ho detto sempre, è un gruppo aperto al dialogo e alla collaborazione di chiunque, senza preclusioni, condivida una visione strategica di Castellammare città degli stabiesi per gli stabiesi. Città solidale e turistica, accogliente per visitatori e residenti”.
E fine l’apertura al dialogo con tutti: “Siamo sempre, e sempre lo saremo, aperti al confronto ricordando a tutti, però, che in gioco ci sono gli interessi della nostra Castellammare e degli stabiesi.
Il futuro non può più attendere. Per questo stiamo lavorando intensamente, anche con la coalizione guidata dal luogotenente Antonio Alfano, per garantire a Castellammare, ai nostri nonni e ai nostri figli, quella prospettiva di crescita e sviluppo che è mancata nei decenni precedenti”.
Napoli – "Pur essendo sinceramente onorato da una simile ipotesi – che considero un segno di grande stima e fiducia – desidero precisare che non vi è, da parte mia, alcuna disponibilità". Con queste parole, il prefetto di Napoli Michele di Bari ha messo fine alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni su una sua possibile…
Napoli – Una coalizione progressista e riformista, aperta ai moderati, per affrontare le prossime elezioni regionali. È la ricetta delineata da Roberto Fico, presidente del Comitato di Garanzia del Movimento 5 Stelle, che traccia la rotta per il futuro delle alleanze politiche. “Ho sempre detto che per le regionali serve una coalizione ampia, che includa…
Casavatore – La storia giudiziaria-elettorale a Casavatore pare non abbia lasciato alcun segno nel corso degli anni e nella mente degli attori scesi in campo per la prossima tornata elettorale. Tant’è che secondo i rumors cittadini, nelle liste vi sarebbero candidati “scomodi” riconducibili al pregresso scioglimento o parenti e affini direttamente legati a soggetti controindicati.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti