Nonostante i suoi 67 anni e una carriera criminale di lungo corso Catello Cuomo, noto pregiudicato di Castellammare di Stabia continuava a spacciare e a ricevere clienti in casa.
I carabinieri della sezione operativa avevano notato il continuo via vai di gente dalla sua abitazione. E così quando hanno capito che potevano “beccarlo” con la droga sono intervenuti.
E infatti durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 25 dosi di crack, 3 involucri di cocaina e una “pietra” della stessa sostanza di circa 14 grammi. E ancora due bilancini per pesare lo stupefacente e 100 euro in contante ritenuto provento illecito.
Catello Cuomo, dopo le formalità di rito e su disposizione del pm della Procura di Torre Annunziata è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto