Castellammare, arrestato per spaccio Catello Cuomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante i suoi 67 anni e una carriera criminale di lungo corso Catello Cuomo, noto pregiudicato di Castellammare di Stabia continuava a spacciare e a ricevere clienti in casa.

I carabinieri della sezione operativa  avevano notato il continuo via vai di gente dalla sua abitazione. E così quando hanno capito che potevano “beccarlo” con la droga sono intervenuti.

E infatti durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 25 dosi di crack, 3 involucri di cocaina e una “pietra” della stessa sostanza di circa 14 grammi. E ancora due bilancini per pesare lo stupefacente e 100 euro in contante ritenuto provento illecito.

    Catello Cuomo, dopo le formalità di rito e su disposizione del pm della Procura di Torre Annunziata è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE