Casaluce, macelleria con carne non tracciata: scatta il sequestro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel contesto di un’attività di controllo, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise hanno scoperto diverse violazioni presso un esercizio commerciale di macelleria situato a Casaluce.

Durante l’ispezione, sono stati rinvenuti 37 chilogrammi di salsiccia fresca e insaccati prodotti in loco non tracciati, che sono stati immediatamente sottoposti a sequestro amministrativo. Inoltre, è stata emessa una sanzione amministrativa di 1500 euro.

In aggiunta, è stato riscontrato il mancato rispetto delle normative sull’etichettatura delle carni bovine fresche commercializzate nel taglio banco assistito. Per questa violazione è stata comminata una sanzione amministrativa di 4000 euro.

    Infine, è stata accertata l’utilizzazione di shopper non conformi ai requisiti stabiliti, prive di adeguata certificazione attestante la presenza del contenuto minimo di materia prima rinnovabile. Le buste di plastica non conformi sono state sottoposte a sequestro amministrativo e al titolare è stata inflitta un’ulteriore sanzione di 5000 euro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA