IL MESSAGGIO

Derby della Mole a Bruxelles, l’eurodeputato irlandese Wallace: “Forza Toro, Juve m…”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche a Bruxelles, il derby della Mole tra Torino e Juventus ha acceso la passione, con l’eurodeputato irlandese della Sinistra, Mick Wallace, che ha manifestato il suo sostegno al Torino durante una miniplenaria. Indossando una maglia granata, Wallace ha concluso il suo intervento in Aula sulla guerra nella Striscia di Gaza con un incoraggiamento al Toro in vista dell’incontro contro la Juventus.

“Presidente, in bocca al lupo al Toro sabato contro la Juve. Juve m… forza Toro”, ha dichiarato. Appassionato tifoso granata e produttore di vino in Piemonte, l’eurodeputato ha condiviso il suo sostegno al club via social media, sottolineando le sfide che il Torino affronta quando gioca contro la Juventus.

“Giocare contro la Juventus è sempre difficile per il Torino, che non ha i soldi della Juve. Ma i granata hanno sempre la speranza. Forza Toro sempre…”, ha affermato. L’incoraggiamento di Wallace riflette l’unità e il sostegno che il Torino riceve da parte dei suoi sostenitori in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA