

foto archivio
Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Nella notte appena trascorsa i sismografi dell’Ingv hanno registrato tre movimenti tellurici con epicentro nella Solfatara di magnitudo compresa fra i 2.0 e i 2.5.
Il primo sisma è stato registrato alle 3,34 ed è stato di magnitudo 2. Poi alle 4,11 di magnitudo 2.3 e infine alle 5,38 di magnitudo 2.5.
La macchina della protezione civile già in allerta per le scosse degli ultimi giorni ha avviato le verifiche. Al momento non si segnalano danni.
Sui social in tanti hanno segnalato di aver avvertito la scossa delle 5,38. La paura tra la popolazione è tanta.
Napoli — La vicenda che ha travolto l'assessore regionale al Governo del territorio ed al… Leggi tutto
È morto all’età di 95 anni Michele Pinto, esponente politico originario di Teggiano e protagonista… Leggi tutto
Cetara – Il sipario estivo di Cetara non cala, si accende. Fino al 4 settembre,… Leggi tutto
Napoli – “La comunicazione sanitaria è ormai parte integrante della professione. Non possiamo lasciare i… Leggi tutto
Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso dello scambio di embrioni avvenuto all'ospedale… Leggi tutto
Saint Miguel Cartel ha lanciato “Delinquenza”, il nuovo singolo realizzato insieme a Lucariello, già disponibile… Leggi tutto