I DATI

Blitz anticrimine a Frattamaggiore e Arzano: controlli e recupero di veicoli rubati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una massiccia operazione di controllo del territorio è stata condotta ieri dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, nei comuni di Frattamaggiore e Arzano. Durante l’attività di controllo, ben 183 persone sono state fermate e identificate, di cui 40 risultavano avere precedenti penali e 11 erano sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.

Inoltre, sono stati controllati 97 veicoli, due dei quali sono stati sospesi amministrativamente, e sono state contestate 7 violazioni del Codice della Strada, tra cui mancata revisione, guida con patente scaduta e mancanza di casco protettivo per i conducenti di motocicli.

Ma non finisce qui: durante l’operazione, gli operatori hanno rinvenuto due autovetture che risultavano essere provento di furto. Questi veicoli sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari, un importante successo nell’ambito della lotta contro il crimine e il furto di auto.

L’operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e assicurare la sicurezza dei cittadini nei comuni di Frattamaggiore e Arzano. Grazie alla collaborazione tra le varie agenzie di polizia e l’attenta vigilanza sul territorio, è possibile garantire un ambiente più sicuro e tranquillo per tutti i residenti della zona.



LIVE NEWS

Petardi e fumogeni dentro e fuori lo stadio durante partita tra Latina e Avellino, quattro Daspo

Il Questore di Latina ha emesso quattro daspo nei...
DALLA HOME

Petardi e fumogeni dentro e fuori lo stadio durante partita tra Latina e Avellino, quattro Daspo

Il Questore di Latina ha emesso quattro daspo nei confronti di tre tifosi del Latina Calcio e uno dell'Avellino, a seguito dei disordini verificatisi durante l'incontro tra il Latina Calcio 1932 e l'U.S. Avellino 1912 del 6 gennaio scorso, valido per il campionato di Lega Pro Girone C. Gli episodi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE