Antonino Cannavacciuolo apre “Il Banco” all’aeroporto di Capodichino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell’Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l’inconfondibile pasticceria napoletana.

Un’esperienza gastronomica al volo con un ampio bancone cuore pulsante del locale, perfetto per un pasto veloce. Il locale avarà a disposizione 70 posti a sedere per un’esperienza più comoda. E poi la zona market per portare a casa un pezzo di Napoli con i prodotti firmati Cannavacciuolo.

Prodotti tra Tradizione e innovazione. Con i dolci: sfogliatelle, babà classici o con crema e panna, pastiera, code d’aragosta e tanto altro. Ma anche con i salati: arancini, cuoppo, cuzzetiello, pizze, parmigiana di melanzane, lasagne, polpette al sugo e opzioni vegetariane come le lasagne con sfoglia bio e l’insalata con pomodorini datterini e burrata Igp.

    E poi lo spazio market per acquistare i prodotti di Cannavacciuolo da asporto, anche come regalo.Prodotti preparati nel Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Suno (Novara).

    Questo di Napoli-Capodichino è il quarto punto vendita di Antonino Il Banco: il primo aperto nel 2019 nella piazza principale del Vicolungo The Style Outlets, il secondo inaugurato nel 2021 tra i vicoli dell’affascinante borgo medievale di Orta San Giulio, e il terzo che ha visto la luce solo pochi mesi fa nel Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
    DALLA HOME

    Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

    Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE