Grande successo di programmazione di questa Presidenza, da lunedì 25 marzo p.v. l’intera via del Cassano ed alcune traverse, dal mercatino del perrone al Cimitero di Secondigliano, sarà interessata dal censimento propedeutico alla raccolta differenziata da parte di operatori Asia.
Gli addetti Asia avranno il compito di censire le abitazioni e le attività commerciali, per poi poter organizzare in seguito, all’avvio della raccolta differenziata, la consegna delle attrezzature per il giusto conferimento delle frazioni differenziate.
Un importante risultato raggiunto grazie alla sinergia con l’Assessore all’Ambiente del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada, il Direttore Tecnico Operativo Paolo Stanganelli e il Responsabile alla Progettazione Giovanni Avolo di Asia e la Presidenza della VII Municipalità Antonio Troiano che, sin dall’insediamento aveva promesso il massimo impegno per il raggiungimento di questo obiettivo.
Lo dichiarano il Presidente della VII Municipalità Antonio Troiano ed il Vice Giuseppe Grazioso con delega all’ambiente. Sarà cura della Presidenza della Municipalità informare al cittadinanza sull’avanzamento del completamento del progetto “raccolta differenziata”.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto