Via del Cassano si inizia il progetto “Raccolta differenziata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande successo di programmazione di questa Presidenza, da lunedì 25 marzo p.v. l’intera via del Cassano ed alcune traverse, dal mercatino del perrone al Cimitero di Secondigliano, sarà interessata dal censimento propedeutico alla raccolta differenziata da parte di operatori Asia.

Gli addetti Asia avranno il compito di censire le abitazioni e le attività commerciali, per poi poter organizzare in seguito, all’avvio della raccolta differenziata, la consegna delle attrezzature per il giusto conferimento delle frazioni differenziate.

Un importante risultato raggiunto grazie alla sinergia con l’Assessore all’Ambiente del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada, il Direttore Tecnico Operativo Paolo Stanganelli e il Responsabile alla Progettazione Giovanni Avolo di Asia e la Presidenza della VII Municipalità Antonio Troiano che, sin dall’insediamento aveva promesso il massimo impegno per il raggiungimento di questo obiettivo.

    Lo dichiarano il Presidente della VII Municipalità Antonio Troiano ed il Vice Giuseppe Grazioso con delega all’ambiente. Sarà cura della Presidenza della Municipalità informare al cittadinanza sull’avanzamento del completamento del progetto “raccolta differenziata”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti

    Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti Pasquale...
    DALLA HOME

    Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

    È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. L'annuncio è arrivato questa mattina attraverso un comunicato congiunto in cui il club rossonero e il tecnico confermano la decisione di non proseguire insieme nella prossima stagione, ponendo fine a un rapporto professionale iniziato nell'ottobre 2019. Il Milan ha espresso...

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE