AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
L'EPISODIO

Porta avanti traffico di droga dai domiciliari grazie al figlio: arrestati entrambi a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio, durante uno dei servizi di sorveglianza predisposti dal Commissariato Vasto-Arenaccia in zona Arenaccia, gli agenti hanno effettuato un importante arresto legato al traffico di droga. Durante la loro attività di pattugliamento, gli agenti hanno notato un individuo già noto alle autorità per reati legati agli stupefacenti.

Questo individuo, che era sotto detenzione domiciliare proprio per questi reati, è stato visto affacciarsi alla finestra di un’abitazione e consegnare due contenitori di plastica a un giovane, per poi rientrare precipitosamente all’interno dell’appartamento. La mossa sospetta ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno immediatamente bloccato il giovane.

All’interno dei due contenitori consegnati, sono stati scoperti 8 involucri e una busta contenente marijuana, per un peso complessivo di circa 28 grammi, oltre a 13 involucri di hashish, per un peso stimato di circa 36 grammi, e un bilancino di precisione. Come risultato di questa operazione, due individui, padre e figlio, di 58 e 22 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA