Cronaca di Napoli

Torre Annunziata, 25enne arrestato all’uscita dell’autostrada: aveva mezzo chilogrammo di droga

Pubblicato da
Condivid

La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane di 25 anni, residente nell'hinterland napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo sull'autostrada A3 NA-SA, vicino ai caselli di Torre Annunziata sud, il personale della Polizia Stradale di Angri ha fermato un'auto Renault Clio con a bordo due giovani.

Durante la perquisizione, è stata trovata della droga all'interno del marsupio del passeggero. In particolare è stata rinvenuta una busta di colore trasparente, ove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone incellofanati che da un primo esame visivo sembravano sostanza stupefacente.

Dal successivo esame effettuato con è emerso che effettivamente la sostanza sequestrata era del tipo hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

Il conducente è stato denunciato a piede libero. Il giovane arrestato, B.S., è stato portato al carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

@riproduzione riservata

 


Pubblicato da