Sarà consentito portare un solo bagaglio gratuitamente a bordo dell'autobus, purché non superi le dimensioni di 50x30x25cm. Per qualsiasi altra valigia, sarà richiesto un supplemento di 1,50 euro.
Man mano che l'estate si avvicina, si prevede una notevole affluenza di turisti che useranno gli autobus della Sita. Questa società di trasporti connette Napoli con la Penisola Sorrentina, Salerno e la Costiera Amalfitana.
Per gestire accuratamente l'aumento del numero di viaggiatori e prevenire qualsiasi ritardo nel servizio, la Sita ha rilasciato un promemoria.Potrebbe interessarti
Usavano i figli come corrieri della droga: arrestate due coppie
Tragedia a Fenegrò: il portiere dell’Inter Josep Martinez investe e uccide un anziano in carrozzina
Inseguimento in mare e sequestro di 670 chilogrammi di hashish con il marchio Batman
Paura per Vittorio Feltri, aggredito in pieno giorno a Milano: "Mi hanno spruzzato addosso un liquido"
I bagagli che superano le dimensioni prescritte o i bagagli aggiuntivi dovranno essere sistemati nel bagagliaio dell'autobus, a condizione che ci sia spazio sufficiente e che il peso sia accettabile.
A tal proposito, la società di trasporti ha chiarito che: "L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali furti, manomissioni, dispersioni o deterioramenti dei bagagli trasportati. L'azienda non sarà responsabile per qualsiasi bagaglio lasciato dal proprietario sull'autobus. Il personale di guida non offre servizio bagagli con registrazione correlata".






Lascia un commento