Strage a Mosca: aumento a 115 morti, incluso un bambino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il bilancio delle vittime della tragica strage avvenuta alla Crocus City Hall nella periferia nord di Mosca è stato aggiornato a 115 morti, tra cui tre bambini

. Il presidente Vladimir Putin ha discusso dell’attacco terroristico con il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, confermando la volontà di collaborare nella lotta al terrorismo.

Shaman, il cantante della band Picnic che avrebbe dovuto esibirsi alla Crocus City Hall, ha annunciato che coprirà i costi dei funerali delle vittime e delle cure per i feriti.

    Con un video su Vkontakte, ha sottolineato l’importanza dell’unità nazionale di fronte alle avversità, esortando il popolo russo a non lasciarsi abbattere.

    La Russia si stringe attorno alle vittime della strage a Mosca, esprimendo solidarietà e determinazione nell’affrontare insieme la tragedia. Shaman, noto per le sue idee nazionalistiche, ha lanciato un messaggio di resilienza e coesione, promettendo di sostenere le famiglie colpite e ribadendo la forza del Paese di fronte alle avversità.

    La tragedia alla Crocus City Hall ha scosso la nazione, ma ha anche evidenziato il senso di comunità e solidarietà che caratterizzano il popolo russo nei momenti di difficoltà.

    La tragedia di ieri a Mosca ha lasciato un segno indelebile nella storia della città, ma ha anche risvegliato lo spirito di solidarietà e unità tra i cittadini russi.

    Il gesto di generosità di Shaman, che si è offerto di coprire i costi dei funerali delle vittime e delle cure per i feriti, rappresenta un esempio tangibile di come la tragedia abbia rafforzato il tessuto sociale del Paese.

    La Russia si prepara a onorare la memoria delle vittime e a dare il proprio sostegno alle famiglie colpite, dimostrando che la coesione e la solidarietà sono armi potenti contro il terrorismo e qualsiasi forma di divisione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

    Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

    CRONACA NAPOLI