A Sant’Antimo, i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato un 35enne di Casandrino per ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e abbandono di rifiuti.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno individuato un piazzale in via Grecia con numerose auto parcheggiate e coperte da teloni. Sospettando che potessero essere auto rubate, i Carabinieri hanno ispezionato l’area e scoperto che la maggior parte delle auto destinate alla vendita erano incidentate o soggette a sequestro.
Inoltre, sono stati trovati pezzi di ricambio come portiere, cofani, centraline e altre parti meccaniche il cui provenienza non è stata ancora chiarita, insieme a rifiuti quali batterie per auto, taniche di olio e parti arrugginite di veicoli.
In un magazzino adibito a deposito, sono stati rinvenute anche 45 cartucce calibro 12. A seguito delle indagini, l’intero piazzale è stato sequestrato e il 35enne è stato denunciato per le violazioni riscontrate.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto