AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
12.2 C
Napoli

Salerno, la Guardia di finanza dona 1500 litri di gasolio ai vigili del fuoco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Importante iniziativa dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno. Donazione di gasolio ai Vigili del Fuoco.

Nel contesto di un'importante iniziativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno destinato 1.500 litri di gasolio ai Vigili del Fuoco del Gruppo di Salerno.

Questo carburante sarà utilizzato per i mezzi operativi e di soccorso del "115", nonché per attività di assistenza e di aiuto nell'ambito dei compiti istituzionali a tutela della collettività.

Il gasolio è stato sequestrato a una società di trasporti salernitana, su disposizione del Tribunale di Salerno, in seguito a un'attività investigativa condotta dai finanzieri nel settore delle accise.

Questo gesto rappresenta un'azione concreta nella lotta contro i traffici illeciti e contribuisce alla protezione delle entrate dello Stato e degli interessi della popolazione. La Guardia di Finanza svolge quotidianamente attività mirate alla prevenzione delle frodi nel campo dei prodotti energetici, dimostrando un impegno costante e una particolare dedizione.

Questo gesto di solidarietà e supporto alla comunità rafforza i legami tra le Istituzioni coinvolte, consolidando la collaborazione e la sinergia tra di loro.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 12 Marzo 2024 - 12:58 - A. Carlino [fonte_combinata]

Commenti (1)

È bello vedere le forze dell’ordine aiutare i Vigili del Fuoco in questo modo, dimostra una grande solidarietà e unità tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…