Arzano blitz della polizia: ritrovate due auto rubate

Arzano. Controlli straordinari e maxi-operazione di polizia: 137 persone...

 Salerno, la Guardia di finanza dona 1500 litri di gasolio ai vigili del fuoco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante iniziativa dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno. Donazione di gasolio ai Vigili del Fuoco.

PUBBLICITA

Nel contesto di un’importante iniziativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno destinato 1.500 litri di gasolio ai Vigili del Fuoco del Gruppo di Salerno.

Questo carburante sarà utilizzato per i mezzi operativi e di soccorso del “115”, nonché per attività di assistenza e di aiuto nell’ambito dei compiti istituzionali a tutela della collettività.

Il gasolio è stato sequestrato a una società di trasporti salernitana, su disposizione del Tribunale di Salerno, in seguito a un’attività investigativa condotta dai finanzieri nel settore delle accise.

Questo gesto rappresenta un’azione concreta nella lotta contro i traffici illeciti e contribuisce alla protezione delle entrate dello Stato e degli interessi della popolazione. La Guardia di Finanza svolge quotidianamente attività mirate alla prevenzione delle frodi nel campo dei prodotti energetici, dimostrando un impegno costante e una particolare dedizione.

Questo gesto di solidarietà e supporto alla comunità rafforza i legami tra le Istituzioni coinvolte, consolidando la collaborazione e la sinergia tra di loro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE