

foto di repertorio
Aggiornato:
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 53 anni di nazionalità rumena per il furto di un’autovettura all’interno del parcheggio della Stazione Ferroviaria Alta Velocità di Afragola.
L’arresto è avvenuto grazie all’intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord durante un’operazione di controllo del territorio lungo l’autostrada A/1.
Durante il controllo, sono emerse prove che il conducente dell’auto rubata stava agendo in modo sospetto, cambiando corsia improvvisamente.
Successivamente è emerso che due uomini si sono avvicinati alla pattuglia sostenendo di essere il legittimo proprietario del veicolo rubato, denunciando verbalmente il furto e accusando il sospettato di aver danneggiato un’altra auto nel parcheggio della stazione ferroviaria di Afragola.
A seguito di questi fatti, il sospettato, già con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento. La pronta reazione della Polizia di Stato ha permesso di risolvere il caso e portare l’uomo di fronte alla giustizia.
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto
L’ammoniaca non brucia facilmente nei motori. L’aggiunta di idrogeno può accelerare la fiamma, ma restano… Leggi tutto