

Ad Afragola, si è verificata un’altra aggressione da parte di una baby gang. Questa volta la vittima è stato un anziano, che a seguito delle lesioni subite ha dovuto sottoporsi a un intervento per il distacco della retina.
La figlia dell’uomo aggredito ha reso pubblico l’episodio attraverso un post sui social media e ha presentato denuncia alle forze dell’ordine.
Mena Esposito, figlia di Antonio Esposito, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una regolare denuncia ai Carabinieri, ma presa dalla rabbia ho fatto anche un post dove ho esternato tutta la nostra indignazione.
I calci ricevuti in volto da mio padre hanno provocato il distaccamento della retina e domani dovrà subire un intervento chirurgico. Come me, tanta brava gente di Afragola è arrabbiata e impaurita. Bisogna dire basta: questi sono delinquenti e devono essere fermati, mio padre sarebbe potuto morire”.
La figlia ha inoltre evidenziato che si tratta di un problema persistente, citando altri episodi di violenza da parte di baby gang nella zona. Questo è solo l’ultimo di una serie di attacchi che stanno generando apprensione e preoccupazione nella comunità di Afragola.
Sabato scorso un gruppo di giovani aveva aggredito uno degli allievi del rapper Luca Blindo, una violenza che ha spinto l’artista a rinunciare al concerto live ad Afragola dove avrebbe dovuto cantare.
@riproduzione riservata
Nuovo terremoto giudiziario a Positano, dove i carabinieri del Comando provinciale di Salerno sono tornati… Leggi tutto
Napoli - È ancora una giornata di piena estate quella di sabato 29 agosto 2026… Leggi tutto
Sant’Arpino - Detenzione illecita di fauna protetta: è questa l’accusa mossa al responsabile di una… Leggi tutto
Napoli - È la nuova frontiera del narcotraffico nel Napoletano: dopo il white hash, ecco… Leggi tutto
Dopo quasi un decennio di chiusura, l'Altopiano del Laceno è pronto a riaccogliere appassionati di… Leggi tutto
I "trasfertisti" del raggiro continuano a colpire lungo le direttrici ferroviarie del Paese, ma i… Leggi tutto