Ruba un’auto nel parcheggio Av di Afragola: arrestato rumeno

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 53 anni di nazionalità rumena per il furto di un’autovettura all’interno del parcheggio della Stazione Ferroviaria Alta Velocità di Afragola.

L’arresto è avvenuto grazie all’intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord durante un’operazione di controllo del territorio lungo l’autostrada A/1.

Durante il controllo, sono emerse prove che il conducente dell’auto rubata stava agendo in modo sospetto, cambiando corsia improvvisamente.

    Successivamente è emerso che due uomini si sono avvicinati alla pattuglia sostenendo di essere il legittimo proprietario del veicolo rubato, denunciando verbalmente il furto e accusando il sospettato di aver danneggiato un’altra auto nel parcheggio della stazione ferroviaria di Afragola.

    A seguito di questi fatti, il sospettato, già con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento. La pronta reazione della Polizia di Stato ha permesso di risolvere il caso e portare l’uomo di fronte alla giustizia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO: altre 4 scosse stasera nel giro di 4 minuti

    Napoli. Nuovo sciame sismico con quattro scosse nel giro di quattro minuti nella prima serata di oggi. Di lieve entità ma sempre  di scosse si tratta che sconfessano le previsioni ottimistiche di chi oggi, imprudentemente si è affrettato a dire che il fenomeno era in regressione. La prima scossa elle 18,27...

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    CRONACA NAPOLI