Durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del Commissariato San Paolo nella zona di Rione Traiano, è stato individuato e arrestato un giovane di 19 anni in possesso di sostanze stupefacenti.
La scorsa serata, mentre stavano transitando in via Marco Aurelio, i poliziotti hanno notato il soggetto tentare di allontanarsi rapidamente alla loro vista, dando il via a un'azione di intercettazione.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Dopo essere stato raggiunto e bloccato, il giovane è stato trovato in possesso di diverse tipologie di droga, tra cui 35 bustine di marijuana (per un peso di circa 74 grammi), 4 involucri di cocaina (per circa 1,3 grammi), 7 involucri di hashish (per circa 33 grammi) e 230 euro in contanti divisi in banconote di vario taglio
Il 19enne napoletano è stato arrestato con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



































































Commenti (1)
Che triste vedere giovani coinvolgersi in queste attività illegali. Speriamo che possa trovare il modo di uscire da questa situazione.