#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Marzo 2025 - 10:41
16.6 C
Napoli
Secondigliano, blitz della Polizia Penitenziaria: sequestrati 25 telefoni in carcere
Roma, crolla palazzina a Monteverde dopo esplosione: uomo in gravi condizioni
Meteo Napoli e Campania che tempo fa oggi 23 marzo 2025
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 23 Marzo 2025
Arsenale della camorra scoperto a Boscoreale: 2 arresti
Strage della strada: 2 morti e 5 feriti in un incidente in provincia di Como
Camorra, il memoriale del pentito Braccia: “Ecco come sono divise le estorsioni a Napoli Est”
Napoli, controlli nella movida di Chiaia e Vomero con i metal detector
Caserta, frontale fra volante e criminali in fuga dopo aver sradicato bancomat, Fsp: “Vivi per miracolo”
Oroscopo di oggi 23 marzo 2025 segno per segno
Superenalotto, realizzati due 5 da 95mila euro. Tutte le quote
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 marzo 2025
Terremoto Campi Flegrei, 139 famiglie sfollate a Napoli. Il Comune attiva hub e hotel per l’emergenza
Striano, presentato il libro “Il virus della corruzione”
Napoli, banditi in una tabaccheria a Corso Secondigliano: ripresi dalle telecamere
Pomigliano, voragine inghiotte bus turistico: tragedia sfiorata
Papa Francesco sarà dimesso domani: “È stato due volte in pericolo di vita”
Campania, Martusciello: “Non mi candido alla presidenza della Regione”
Napoli ricorda Giogiò Cutolo: una targa in piazza Municipio per il giovane musicista ucciso
Napoli, Meret rinnova fino al 2027. Sul mercato è ora caccia al sostituto di Kvaratskhelia
Napoli onora il suo figlio eroico: Salvo D’Acquisto verso la santità
Laboratorio Teatrale nelle Scuole di Napoli: Lezione Aperta per Genitori e Figli sul “Filo delle Storie”
Risponde al gip e va ai domiciliari la segretaria di Martusciello
Papa Francesco ai pellegrini di Napoli: “Ho sentito il vostro sostegno, continuate a pregare”
Nola, spaccio di droga: arrestati zio e nipote pusher
Pompei, droga nascosta in casa: arrestato 23enne di Castellammare
Movida al Vomero: raffica di multe e sequestri nei locali notturni
Violenta rissa tra giovani: chiuso per 20 giorni un locale a Piazza Vanvitelli
Operazione “Fumo del Vesuvio”: smantellata banda di truffatori di anziani, 10 arresti
Camorra, scarcerato Michele D’Alessadro junior, nipote omonimo del defunto padrino di Castellammare

Portici, badante russa picchia anziano invalido: “Sono il braccio destro di Putin e tu non sei nessuno”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una russa di 48 anni è stata arrestata dai a Portici per maltrattamenti in famiglia ai danni di un invalido di 81 anni su una sedia a rotelle.

PUBBLICITA

Lo aveva minacciato, oltre che picchiato varie volte perché chiedeva soldi per comprare alcol e ubriacarsi, dicendogli: “io sono il braccio destro di Putin e tu non sei nessuno”

I carabinieri sono intervenuti nella tarda serata su segnalazione della figlia della vittima, un uomo di 81 anni invalido al 100% e su una sedia a rotelle. A prendersi cura di lui c’è una badante russa di 48 anni. L’uomo, dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti, ha chiesto aiuto alla figlia. I carabinieri arrivano sul posto e sentono urlare una donna in lingua straniera, probabilmente russo.

All’interno dell’appartamento, i militari trovano la donna russa che sta raccogliendo cocci in ceramica, mentre piatti rotti e urla accolgono i carabinieri. L’uomo invalido, nella sua stanza, sorride di sollievo alla vista dei carabinieri.

La donna continua a urlare e a rinfacciare all’uomo che sia vivo solo grazie a lei, e prima di essere allontanata lancia una banconota da 20 euro in segno di spregio. Intanto arrivano anche i carabinieri della sezione radiomobile che notano che la donna è palesemente ubriaca.

L’anziano racconta ai carabinieri che la donna voleva del denaro, ma lui si era rifiutato, scatenando l’ira della badante. La donna ha scagliato dei piatti in faccia all’uomo, ferendolo al polso. Questo non era il primo episodio di violenza da parte della donna.

Dal 2022, la badante si prendeva cura dell’uomo ed era spesso violenta a causa dell’alcol. Oltre agli atteggiamenti vessatori, aveva rubato denaro dall’uomo e lo aveva minacciato, fingendo di essere il braccio destro di Putin.

Il 118 è intervenuto per curare l’uomo, mentre la donna è stata arrestata e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. La donna è stata sottoposta a perquisizione e nella sua borsa è stata trovata una bottiglia di vodka.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2024 - 10:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento