ORTA DI ATELLA

Pusher arrestato nel Casertano, carabinieri sequestrano stupefacenti e due coltellini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giovani sono stati fermati ieri sera mentre circolavano a bordo di una Ford Fiesta in via dei Martiri Atellani, ad Orta di Atella (CE). Alcune manovre sospette hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno deciso di eseguire un controllo sul veicolo. I militari dell’Arma, considerando che la zona è limitrofa al “Parco Verde di Caivano”, hanno voluto approfondire la situazione.

Durante il controllo, i due occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito (CE), hanno mostrato un atteggiamento nervoso, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione. Sotto il sedile del passeggero, il 23enne, è stato rinvenuto un porta occhiali contenente 28 stecche di hashish per un peso complessivo di 70,04 grammi e la somma di €190 nel suo portafogli.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne, sono state scoperte ulteriori quantità di marijuana per un peso totale di 396 grammi. All’interno della casa, i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato due coltelli artigianali con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione.

Il conducente, un 20enne, è stato multato per la mancanza di patente e per l’assenza di copertura assicurativa del veicolo. Il 23enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell’autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA